• QUANDO /8 Ottobre 2017
  • A CHE ORA /19:00
  • TICKET /10 € - Disponibile acquisto online
  • DOVE /L'Arca del Mediterraneo, Foligno
  • Vedi Mappa

Joe Barbieri duo

Joe Barbieri (chitarra, voce)
Oscar Montalbano (chitarra manouche)

Joe Barbieri mette per una sera in pausa il tour legato al suo nuovo album di recente pubblicazione dal titolo “Origami”, per offrire al pubblico dello Young Jazz Festival uno speciale ed intimo set chitarra e voce accompagnato da Oscar Montalbano alla chitarra manouche.

Barbieri è uno dei più apprezzati talenti italiani: scoperto da Pino Daniele, che ne è stato il primo produttore, nel corso della sua carriera ha collaborato – tra gli altri – con Gianmaria Testa, Omara Portuondo, Stefano Bollani, Stacey Kent, Fabrizio Bosso, Jorge Drexler, Paolo Fresu, Hamilton De Holanda, Peppe Servillo e Luz Casal. I suoi dischi sono stati pubblicati in Europa, Asia e Nord America, vendendo decine di migliaia di copie. Il già citato “Origami” è il suo quinto album di inediti in carriera.

Acquista online

IN COLLABORAZIONE CON

arca 

Il concerto è in collaborazione con Caritas Diocesana

Young Jazz e Caritas diocesana insieme per ricordare i vent’anni dal sisma del 1997: alla Taverna del Mediterraneo il concerto di Joe Barbieri duo. Il prossimo 26 settembre ricorre il ventennale del sisma che nel 1997 colpì le città umbre. Per non dimenticare l’evento che ha scosso il nostro territorio e insieme le popolazioni di Norcia e Cascia ferite dal terremoto di un anno fa, Domenica 8 ottobre alle ore 19:00 la Caritas diocesana ospiterà nella Taverna del Mediterraneo il concerto di Young Jazz Festival 2017, Joe Barbieri duo.